Bottega Copag: 10anni di Qualità e Tradizione

Comincia in queste settimane la stagione "commerciale 2019/2020 e simbolicamente il nostro Punto Vendita festeggia il suo decimo compleanno. Correva infatti l'anno 2009 quando abbiamo aperto per la prima volta le porte del nostro Punto Vendita Copag - La Trentina, proprio all’interno della sede della Cooperativa, a Comano Terme (TN) nella frazione di Dasindo.

Da 10 anni il Punto vendita è considerato un importante polo per quanto riguarda la vendita al dettaglio delle rinomate bontà trentine. Grazie ad esso, ad esempio, centinaia di turisti ogni anno imparano a conoscere (e RICONOSCERE) le specialità tipiche del nostro territorio. Numerose sono le dimostrazioni di riconoscenza del nostro lavoro: messaggi e telefonate cariche di complimenti, richieste di ricette specifiche da eseguire con le nostre primizie, prenotazioni con mesi di anticipo e ancora persone che aprono la porta con il sorriso, lasciandosi scappare un bel: <<vi ho scoperto l'estate scorsa... e non vi lascio più!>>. Tutte nuove conoscenze e conseguenti dimostrazioni che scaldano il cuore, senza tralsciare l'aspetto autoctono: la Bottega, infatti, tutti i giorni è frequentata dai nostri compaesani e valligiani, che ormai hanno imparato a riconoscere la qualità al suo interno e che sanno dove trovare le bontà specifiche che questa straordinaria valle offre. Insomma, il bilancio dei primi dieci anni di vita del nostro Punto Vendita è senza dubbio positivo! Ma non abbiamo nessuna intenzione di fermarci, e/o rilassarci: le novità da noi non finiscono mai!!

 

Sarà pur vero, infatti, che la stagione estiva è ormai volta al suo termine, spalancando le porte alle tinte e alle temperature autunnali, ma anche se molti già rimpiangono il panorama estivo, la stagione delle foglie che cadono non porta solamente il freddo. All'interno del nostro Punto vendita Copag di Dasindo, ad esempio, la gamma di prodotti disponibili sta subendo un vero e proprio restyling.

Sono reperibili già da un paio di mesi le freschissime patate da pasto a marchio "le Montagnine" nelle varietà Cicero, Kennebec, Camel, Patatine da forno e Patate blu.
Oltre alle patate (da pasto) sono presenti anche, tra gli altri prodotti, la farina di Storo, le mele a marchio "la Trentina", il pregiato caffè Bontadi macinato al momento, le buonissime confetture di Sant'Orsola, i funghi essicati, i prodotti sott'olio del Sottobosco Paoli, alcuni dei prodotti dell'Agraria di Riva del Garda, i vini della Cantina di Toblino, la birra "del Bosco" artigianale, i prodotti a base di miele della Ca de Mel, la frutta essicata, una ricca gamma di salumi trentini, un assortimento di mangimi a marchio Veronesi (disponibili per pollame, conigli, suini, vitelli e manze) e molto altro ancora...

Anche se, si sa, l'autunno tante volte è sinonimo di vin brulè e marroni: anche questi ultimi, prodotti dai nostri soci nella bassa valle del Chiese, saranno tra pochissimo presenti all'interno della bottega (probabilmente nelle confezioni da 1 e da 5 kg) .

Indietro
Indietro

La nuova Confezione de Le Montagnine

Avanti
Avanti

Le Montagnine e la Copag sbarcano su INSTAGRAM