pianalomasol

Prev Next

Patate quasi terminate

Patate quasi terminate

  Arrivati quasi al termine della stagione 2016/2017, sarà presto ora di tirare le somme per noi di Copag, prima di ripartire il prossimo agosto.                       ...

Completata la semina 2017

Completata la semina 2017

    <<...La civiltà ebbe inizio il giorno in cui per la prima volta l’uomo scavò la terra e vi gettò un seme...>>  (Khalil Gibran)                    ...

Ecco Le Montagnine BIO

Ecco Le Montagnine BIO

Le nostre gustose patate di montagna da oggi le puoi trovare anche BIOLOGICHE.   Coltivate dai nostri soci secondo i disciplinari dell'agricoltura biologica sono certificate dall'ICEA.   Vengono commercializza...

Il Fiore de Le Montagnine

 

Nel 2011 abbiamo ideato una linea di prodotti agli estratti di patate Le Montagnine, appositamente pensata per la cura della pelle. Il progetto è nato in collaborazione con il Laboratorio Effegi Lab di Lavis, diretto dalla farmacista esperta in cosmetologia naturale Francesca Ferri, che ha anche prodotto la Linea cosmetica.

 

I metodi di coltivazione e la conservazione al naturale, senza alcun trattamento chimico anti germogliante, delle patate Le Montagnine rendono i prodotti cosmetici Il Fiore de le Montagnine ipoallergenici e adatti anche alle pelli più sensibili e delicate. 

Inoltre, grazie agli specifici nutrienti antiossidanti e idratanti, le emulsioni e i detergenti hanno una tripla azione, lenitiva, rimineralizzante e rivitalizzante.

 

La linea cosmetica Il Fiore de le Montagnine comprende sia creme idratanti (per viso, mani e corpo), sia prodotti detergenti (bagnodoccia e saponi vegetali).

 

Crema idratante mani:

IN ALLESTIMENTO

 

Crema idrolenitiva viso:

Crema soffice, idratante e riparatrice. Ripristina il giusto equilibrio di idratazione, lenisce gli arrossamenti della pelle per un benessere immediato. Dal cuore delle patate “Le Montagnine”, fonte di vitamine e zuccheri naturalmente necessari alla vostra pelle.

 

Emulsione idrolenitiva alla patata - Corpo:

Emulsione idratante e calmante dell’epidermide, ricca di nutrienti vitaminici e zuccheri della patate del Trentino.

 

Sapone vegetale alla patata - Emolliente:

Il sapone “Il fiore de Le Montagnine” ricco di principi attivi della patata e dell’olio di oliva è la soluzione ideale per detergere e donare emollienza anche alle pelli più delicate.

 

Bagnodoccia idrolenitivo alla patata:

Contiene gli estratti della patata Kennebec delle Valli Giudicarie. Deterge delicatamente rispettando il film idrolipidico della pelle, per la massima morbidezza.

 

010-creme-di-patate-le-montagnine-copag

Tutti i prodotti della linea Il Fiore de le Montagnine sono disponibili nel nostro punto vendita di Dasindo – Comano Terme.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.