pianalomasol

Prev Next

Patate quasi terminate

Patate quasi terminate

  Arrivati quasi al termine della stagione 2016/2017, sarà presto ora di tirare le somme per noi di Copag, prima di ripartire il prossimo agosto.                       ...

Completata la semina 2017

Completata la semina 2017

    <<...La civiltà ebbe inizio il giorno in cui per la prima volta l’uomo scavò la terra e vi gettò un seme...>>  (Khalil Gibran)                    ...

Ecco Le Montagnine BIO

Ecco Le Montagnine BIO

Le nostre gustose patate di montagna da oggi le puoi trovare anche BIOLOGICHE.   Coltivate dai nostri soci secondo i disciplinari dell'agricoltura biologica sono certificate dall'ICEA.   Vengono commercializza...

La Festa della Patata Trentina di Montagna

 

Locandina Festa della Patata 2016

Ogni anno a fine ottobre Campo Lomaso ospita la Festa della Patata, una giornata evento gourmet interamente dedicata alle nostre Montagnine.
Per l’occasione, in numerosi ristoranti della Valle viene preparato un intero menù a base di patate, dall’antipasto al dolce.

 

È un momento unico per riunirsi e gustare le nostre patate accompagnate da altri prodotti tipici del Territorio.

 

L’evento è organizzato dall’Associazione Volti e Stravolti di Campo Lomaso in collaborazione con Copag, che è anche il principale sponsor, insieme alla Cantina di Toblino e ad Agraria Riva del Garda.

 

Durante la festa è possibile partecipare a visite guidate della sede e del magazzino COPAG.

 

 

CLICCA SULLA LOCANDINA
E SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DELL'EDIZIONE 2016

 

L'edizione 2016 si svolgerà Venerdì 21 e Sabato 22 ottobre ad ore 20.00 e Domenica 23 ottobre ad ore 12.00 presso i "Volti" di Campo Lomaso (Ex Municipio).
Per le due cene degustazione del 21 e 22 ottobre e il pranzo del 23 ottobre nei caratteristici Vòlti, è obbligatoria la prenotazione.

Ma la festa non finisce qui

Domenica 23 ottobre dalle ore 10.00 le porte si aprono al Mercatino del Gusto dove ci sarà la possibilità di assaggiare la patata montagnina declinata in tanti piatti grazie alla preziosa collaborazione delle altre associazioni locali, per questo evento non è necessaria la prenotazione!

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: cell. 335 8302256

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.