pianalomasol

Prev Next

Le Montagnine e la Copag sbarc…

Le Montagnine e la Copag sbarcano su INSTAGRAM

  La Cooperativa dei Produttori agricoli Giudicariesi approda su Instagram con il suo nuovo profilo "@lemontagnine".                           ...

Bilancio conferimento 2017: le…

Bilancio conferimento 2017: le patate non deludono mai, ma arrancano le mele.

  E' ora di bilanci, anche se solo preventivi e approssimati, dell'andamento del conferimento 2017 registrato da Copag.   Sorride quello delle patate, da sempre prodotto di punta della Cooperativa e cultivar che fa da...

L'autunno bussa alle porte del…

L'autunno bussa alle porte della bottega Copag "La Trentina"

  Il termometro che fa le capriole, i colori del paesaggio che si coprono con un velo opaco, i primi raffreddori e l'acquolina in bocca al pensiero di una tazza di cioccolata calda... Ebbene si, è proprio arrivato l'autunno ...

L'autunno bussa alle porte della bottega Copag "La Trentina"

 

Il termometro che fa le capriole, i colori del paesaggio che si coprono con un velo opaco, i primi raffreddori e l'acquolina in bocca al pensiero di una tazza di cioccolata calda... Ebbene si, è proprio arrivato l'autunno e si sta facendo largo con prepotenza.

Ma anche se molti già rimpiangono il panorama estivo, la stagione delle foglie che cadono non porta solamente il freddo. All'interno del nostro Punto vendita Copag di Dasindo, ad esempio, la gamma di prodotti disponibili sta subendo un vero e proprio restyling.

Sono reperibili già da un paio di mesi le freschissime patate da pasto a marchio "le Montagnine" nelle varietà Cicero, Kennebec, Desireè, Patatine da forno e Patate blu.
Oltre alle patate (da pasto) sono presenti anche, tra gli altri prodotti, la farina di Storo, le mele a marchio "la Trentina", il pregiato caffè Bontadi macinato al momento, le buonissime confetture di Sant'Orsola, i funghi essicati, i prodotti sott'olio del Sottobosco Paoli, alcuni dei prodotti dell'Agraria di Riva del Garda, i vini della Cantina di Toblino, la birra "del Bosco" artigianale, i prodotti a base di miele della Ca de Mel, la frutta essicata, una ricca gamma di salumi trentini, un assortimento di mangimi a marchio Veronesi (disponibili per pollame, conigli, suini, vitelli e manze) e molto altro ancora...

Anche se, si sa, l'autunno tante volte è sinonimo di vin brulè e marroni: anche questi ultimi, prodotti dai nostri soci nella bassa valle del Chiese, sono presenti all'interno della bottega nelle confezioni da 1 e da 5 kg.

 

IMG 20170908 195048 184    COPAG LOMASO06

 

Insomma, ancora una volta, il Punto vendita Copag si dimostra un importante polo per quanto riguarda la vendita al dettaglio delle rinomate bontà trentine.

Venite di persona a provare la qualità delle Giudicarie, anche in occasione della Festa della Patata 2017 che si terrà presso il magazzino Copag e ai volti di Campo Lomaso il 27, il 28 e il 29 ottobre.

 

IMG 20171019 173921 826

 


Ci trovate a Comano Terme - Fraz. Dasindo, in Via G. Prati, 1

Siamo aperti nei seguenti orari:
da martedì a sabato: 9.00 - 12.00
15.00 - 18.00 orario invernale
16.00 - 19.00 orario estivo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.